cassa-in-legno

Qualità

Selezioniamo con cura da più di 30 anni fornitori e materiali per offrire una gamma di prodotti in legno come pallets, casse e gabbie per imballaggi al fine di proteggere con cura i prodotti dei nostri clienti nell'imballaggio e durante il trasporto. Le soluzioni proposte da Imballaggi Valpantena snc sono studiate ad hoc sul cliente in termini di spessori, finiture, trattamenti, dimensioni e portate personalizzate.

Tempismo

Imballaggi Valpantena snc si preoccupa di offrire un servizio sempre puntuale nella consegna dei prodotti ai clienti, impegnandosi a soddisfare anche le emergenze. Le dimensioni della nostra azienda ci permettono flessibilità nella produzione e nei tempi di consegna per rispondere in tempo e con professionalità alle diverse richieste.

Affidabilità

I clienti ritrovano nei nostri prodotti i valori che Imballaggi Valpantena snc si propone di impiegare nel lavoro di ogni giorno per produrre pallets, casse e gabbie in legno di alta qualità. L'impegno di Imballaggi Valpantena snc nel rispetto dell'ambiente si traduce nella ricerca di fornitori certificati PEFC e materie prime in linea con i parametri della "DUE DILIGENCE".

 

L'Azienda

Imballaggi Valpantena Snc

 

Noi di Imballaggi Valpantena Snc operiamo nel mercato dell'imballaggio in legno dal 1978.

 

La nostra storia inizia nel garage dietro la casa di una numerosa famiglia. In poco tempo lo spazio disponibile divenne incontenibile, cosi' abbiamo acquistato l'immobile dove, ancora oggi, ci troviamo.

 

Noi abbiamo sempre cercato, al massimo delle nostre possibilita', di manternerci al passo con i tempi, inserendo nel nostro ambiente lavorativo linee produttive automatizzate per la produzione in serie.

Il nostro obbiettivo e' quello di essere in grado di servire la grande, media e piccola distribuzione. 

 

Siamo specializzatinella produzione e nel commercio di pallets, casse e gabbie standard e a misura, tavole e listelli. 

 

L'esperienza, la qualita', l'attenzione alla tempistica di consegna e la versatilità produttiva ci consentono di annoverare, fra la nostra clientela, industrie appartenenti ai settori di marmo, carta, lamiera, acciaio, vetro, alluminio, plastica e molto altro ancora.

 

Dal 2005 siamo autorizzati dal Consorzio Fitosanitario ad utilizzare il marchio FITOK per il trattamento temico del materiale destinato all'esportazione al di fuori della comunità europea. 

Da luglio 2013 abbiamo installato un forno che ci permette di sottoporre i nostri prodotti al trattamento termico secondo le norme Fitosanitarie ISPM-15 della FITOK e all'essicazione.

 

 

 

 

 richiesta informazioni